SECONDA SESSIONE DI ORIENTAMENTO SUI CORSI DI SPECIALIZZAZIONE IN AMBITO TURISTICO

PDFStampaE-mail

Il Servizio Informagiovani di Noto, in collaborazione con l’ ITS - FONDAZIONE ARCHIMEDE di Siracusa e il – CUMO Consorzio Universitario Mediterraneo Orientale di Noto

ORGANIZZA E INVITA a partecipare alla

Presentazione Ufficiale Nuovo Corso ITS a Noto in Gestione & Marketing dei Beni Culturali e Strutture Ricettive

che si terrà MARTEDI' 17 DICEMBRE 2019 alle ore 17:00 presso la sede del Servizio Informagiovani, in via Maiore n. 22 – Noto.

 

 


Durante l'attività si metteranno a fuoco le caratteristiche del corso, gli sbocchi occupazionali, le modalità e i termini per le iscrizioni.

SPECIFICHE DEL CORSO:

Titolo del Corso: Tecnico superiore per il marketing digitale del patrimonio culturale e per la gestione di strutture ricettive

Obiettivi del corso: formare un esperto in comunicazione, gestione, marketing e tutela dei Beni Culturali e gestione di strutture ricettive. Svolge attività di supporto alla direzione di imprese e servizi turistici.


Sede del Corso: Noto (numero chiuso).

Requisiti di accesso: Diploma o Laurea.

 

Alla fine del corso si sosterrà un esame di stato al superamento del quale verrà rilasciato il Diploma Ministeriale di Tecnico Superiore, Livello V EQF corredato di Europass, con la possibilità (tramite riconoscimento di CFU) di continuare il percorso accademico per il conseguimento della Laurea.


Per Info sull'attività o per confermare la partecipazione alla sessione informativa, contattare il Servizio Informagiovani:

tel 0931574792 email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Centro Giovanile Teresa Schemmari

© Opera d'Arte | sportelloinformagiovani.noto@gmail.com | Sitemap | design Webag.it | segnalato da Siciliaorientale.com Cookies info | Cookie policy | Privacy policy